Informazioni personali

La mia foto
I'm experiencing my first time alone and abroad, being an au-pair in Finland. I write about my finnish life, cultural differences and sometimes about my idea of style.

mercoledì 3 agosto 2011

Imagine

 Dopo quasi due anni, ho deciso di finire nuovamente sotto gli aghi del tatuatore per farmi inchiostrare il cosiddetto "coppino".
Erano mesi che desideravo tatuarmi una scritta: "Imagine".
Imagine non è solo una parola inglese che tradotta in italiano significa immagina, bensì per me ha assunto nel tempo svariati significati:
1. Amo i The Beatles -forse perché mio padre li ha sempre ascoltati- ma in modo particolare amo John Lennon.
"Imagine" è una canzone scritta da lui, e incarna TUTTO ciò che penso, oltre ad avere sonorità stupende.
2. Non posso definirmi un'artista, però mi sono diplomata al liceo artistico (precisando, ho studiato scultura) e ho studiato sartoria, quindi "immaginare" è sempre il mio pane quotidiano.

I soldi che ho usato per il tatuaggio li ho guadagnati realizzando il mio primo capo, quindi ha assunto un valore in più!

"Tu puoi pensare che io sia una sognatrice, ma non sono la sola" e voglio credere che con la mia immaginazione, io possa un giorno guadagnare da vivere a me e a chi mi sta accanto.






Nessun commento: