Informazioni personali

La mia foto
I'm experiencing my first time alone and abroad, being an au-pair in Finland. I write about my finnish life, cultural differences and sometimes about my idea of style.

venerdì 29 luglio 2011

Black Hole at Bertignano's Lake.


 Solitamente prediligo colori chiari, infatti ho una quantità spropositata di magliette bianche, ma la scorsa domenica ho deciso d'indossare questa canotta/vestito lavorata ad uncinetto della linea Baby Angel by Fiorucci. 
Non sapevo proprio con cosa abbinarla, però ho trovato un paio di leggings neri lucidi, un mio reggiseno a fascia nero, e di lì in poi è stato un gioco d'accessori: tutti sul marrone, tranne cappello (regalatomi dai genitori di Gege, e lo adoro!!) e pochette neri. Lo smalto rosso corallo come gli orecchini "ciliegina".





Abbiam passato il pomeriggio tra la casa della sua nonna paterna, per salutare lei, i suoi zii e il cuginetto Gabriele, di solo un anno, e poi tra H&M (volevo un nuovo paio d'occhiali da sole con montatura tartarugata) e il Lago di Bertignano, un piccolo laghetto artificiale nei pressi di un paesino chiamato Roppolo, arroccato sulle colline tra vercellese e biellese.

Il lago di Bertignano è più simile ad una pozzanghera, data la sua non-grandezza, però è tranquillo. 
Subito ho deciso di scavalcare una proprietà privata con un piccolo molo, per scattare alcune foto, perché la vista sul lago era spettacolare!



Nessun commento: