Informazioni personali

La mia foto
I'm experiencing my first time alone and abroad, being an au-pair in Finland. I write about my finnish life, cultural differences and sometimes about my idea of style.

venerdì 3 maggio 2013

Il mio Technicolor.

Come ho precedentemente scritto, a febbraio ho passato dei giorni in città, e mi son trasformata in Gesù (per chi è religioso: non legga in queste parole della blasfemia; non voglio offendere nessuna religione): mani bucate che mi ha fatto partire tanti soldi per tante belle cose di cui AVEVO BISOGNO PER FORZA. 
Eh sì, metà armadio è rimasto a in Italia.


Così, aggirandomi per H&M -quale novità?- mi son imbattuta nella zona saldi, e tra tante cose dozzinali e pulciose, ho trovato una mini-gonna coloratissima, con stampa tipo tribale.azteca.geometrica, che mi ha colpita subito e il prezzo di soli 5 euro mi ha fatta volare alla cassa.


Una volta tornata a casa, come la maggior parte delle cose che compro solo perché mi piacciono, mi son detta "mo' come l'abbino?".

A dire il vero una qualsiasi t-shirt semplice, bianca o nera, con un cardigan nero, un paio di scarpe a caso, e il look è fatto: sì, perché la gonna è protagonista in ogni caso!

Aztec/geometric/tribal skirt, Bicolor Bag, beanie, bracelets and sunglasses, H&M - Burgundy Shoes, DocMartens - Denim shirt, Pull&Bear - Necklace and Earrings, GinaTricot 

Io ho optato per abbinarla così: camicia di jeans, collant neri (ho dovuto mettere quelli coprenti: fuori c'è troppo vento), DocMartens burgundy, cuffietta da uomo, occhiali da sole, orecchini a triangolo (geometrici, proprio come la gonna), collana e bangles semplici.

Il risultato mi piace parecchio, e strano a dirsi: mi piaccio anch'io!




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella gonna lì è fantastica! L'ho vista pure io ed è nella mia lista delle cose da comprare :D

Siboney2046 ha detto...

Trovo il look completo davvero molto bello!