Informazioni personali

La mia foto
I'm experiencing my first time alone and abroad, being an au-pair in Finland. I write about my finnish life, cultural differences and sometimes about my idea of style.

sabato 31 dicembre 2011

L'unico proposito

Come ogni anno ci fissiamo a voler fare dei buoni propositi.
A me, che del Capodanno importa poco, che ogni anno è uguale ad un altro, ho sempre e solo in mente un desiderio: che le bellissime parole di Imagine di John Lennon, si avverassero.
Tutti gli anni è il mio proposito, e lo è per tutto l'anno.


Buon proseguimento!

6 commenti:

Eva ha detto...

Buon anno.
Che lo sia davvero. Baci

Nuasett ha detto...

No çç
Comunque tanti auguri anche se in ritardo (:
E magari si avverassero le parole di Imagine...

blondebenedicte ha detto...

grazie mille, ♥. sei sempre gentilissima! :)

oh, quanto è vero! ma temo sia un'utopia far avverare le sue parole... ;\
ancora auguri, bisous x

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

ottimo proposito.

Buon Anno

baci


http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

La Pinta ha detto...

A chi lo dici tesoro!! Ti ringrazio infinitamente per il commento che mi hai lasciato! Sei dolce (al punto giusto ;P) !!! Mi piacerebbe molto confrontarmi con te! ^_^
Auguro a te e ai tuoi cari un 2012 pieno di gioie e pazzie, di emozioni e di sogni che si realizzino!

Giulia

Tati ha detto...

Già, pure io! Niente buoni (inutili) propositi! Però ti faccio tanti auguri comunque per un buonissssimo 2012! Baci!