Informazioni personali

La mia foto
I'm experiencing my first time alone and abroad, being an au-pair in Finland. I write about my finnish life, cultural differences and sometimes about my idea of style.

mercoledì 29 febbraio 2012

NEW IN::LIPSTICK & NAIL PATCH

Capita, un giorno dalla parrucchiera, che mi venga posta la domanda "Ma lo metti mai il rossetto?". Io rispondo che, no, non lo metto, anche se mi piacerebbe, ma che penso di avere le labbra troppo sottili. E invece, mi viene ribattuto che è proprio con le mie labbra che dovrei utilizzarlo, perché non risulterei volgare, pur indossando quei colori potenti che non tutte possono azzardare.


E' così che hanno creato un mostro: ovunque io vada ho il rossetto (ovviamente abbinato) con me, e  se c'è un negozio di cosmetici e trucchi, io DEVO cercare sempre nuovi rossetti.


Mi piace l'effetto finale che faccio!

Prediligo quelli non perlati o troppo lucidi. 


Ieri per esempio ero a Torino, e prima di prendere il treno mi sono fermata a cercare le Nail Patch di cui vi ho parlato in precedenza, da SEPHORA, e ne sono uscita con due tipi differenti di Nail Patch (quelle a fiori, chiamate Cherry Blossom, non le ho trovate, SIGH!), della cipria nuova e un rossetto: Sephora Rouge, chiamato Mr. Lover. Ha una colorazione che da sul fucsia, davvero stupenda. E sono rimasta stupita dal fatto che mi stesse bene, pur non essendo rosso.






14 commenti:

blondebenedicte ha detto...

aww, anche io sono un'appassionata di make-up e adoro i rossetti haha ;)
fortissima la foto coi 'mustache' :P lol haha
bisous xxx

ElectroMode ha detto...

Anch'io amo tantissimo i rossetti, non potrei vivere senza. E penso che, fatta eccezione per chi ha delle labbra mostruosamente carnose, per il resto stia bene a tutte.

http://electromode-electromode.blogspot.com/2012/02/giveaway-cos.html

Siboney2046 ha detto...

Io sono una lipstick addicted!
Ora il mio must è l'arancione, anche se il rosso fuoco è il mio preferito. E non può mai mancare il fucsia.
Rigorosamente tutti mat o creamy!

Marta Långstrump ha detto...

Arancio Siboney! Ecco quello di cui ho bisogno!
ARANCIO!

Tati ha detto...

Inutile ripere...Lipstick addicted pure io! Rosso, rosa declinati in tutte le sfumature possibili e immaginabili! Evito i "nude" perchè mi fanno ancor più pallida... in questo momento sono molto tentata da un color quasi ciclamino della nuova linea della Lancome...vedremo! E sono ancor più tentata dagli smalti adesivi di Sephora, che dici Marta, sono semplici da applicare? Il risultato sembra favoloso! Mi piacciono il "pizzo" e i fiorellini!

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sono intrippata con i rossetti ultimamente!

Marta Långstrump ha detto...

I nail patch non sono difficili da mettere, ma ho le mani come quelle di una bimba di sette anni, e le unghie sono minuscole -di conseguenza-, e i patch sono di dimensioni normali, che risultano troppo grandi per le mie!
Ad ogni modo sono decisamente durature, anche se il prezzo è troppo alto per quello che sono: sono monouso e viene sprecato un sacco di prodotto durante l'applicazione!

La Pinta ha detto...

Adoro i rossetti!! Ma non credo che mi stiano bene perchè ho le labbra troppo sottili :/ Sarà che utilizzo rossetti sbagliati..ma non mi ci vedo tanto!! Preferisco dare risalto agli occhi ;)

xoxo

Giulia

maggiedot ha detto...

you're very sweet! i can't understand your blog but i like it! thanks for the lovely comments <3

Le Gille ha detto...

Qualche volta lo mettiamo ! Ci piace molto !! Ma al di là della forma delle labbra come giustamente dicevi .. Troviamo sia difficile da portare !!! Per non parlare del fatto che se si fuma è una tragedia !!!!!! :)

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

io sono come te: penso di avere le labbra sottili e non potermelo permettere... ma mi piace tantissimo sulle altre.

farò un tentativo!!!

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

io sono come te: penso di avere le labbra sottili e non potermelo permettere... ma mi piace tantissimo sulle altre.

farò un tentativo!!!

Longuette ha detto...

ho appena trovato il tuo blog, che carino! un bel mix di musica, moda e inspirazioni, brava!
adesso ti seguo su GFC :-)

Ylenia

ChicToChic ha detto...

Abbiamo gli stessi gusti in fatto di rossetti, non troppo lucidi né perlati! Adoro il tuo stile e il tuo blog, ora ti seguo con GFC e Bloglovin'!
ChicToChic
kisses,
Marta