Informazioni personali

La mia foto
I'm experiencing my first time alone and abroad, being an au-pair in Finland. I write about my finnish life, cultural differences and sometimes about my idea of style.

giovedì 1 dicembre 2011

Il vestito del destino.


Black Cardigan: Gina Tricot 
Dress: H&M [f/w '10-'11]
Shoes: Romwe.com 


Non capita spesso che Gege mi faccia dei regali, perciò, quando lo scorso gennaio, dopo un'influenza mostruosa, lui s'è svegliato e mi ha detto: -Ci sono i saldi. Ti va di fare shopping?-, io sono sbiancata.

-Chi sei, e di Gege cosa ne hai fatto?!- gli ho chiesto.
-Niente. Semplicemente mi va di farti fare un giro dopo che mi sei stata accanto mentre ero malato.

A settembre del 2010 avevo visto un bellissimo vestito dalla gonna a palloncino, e con una stampa carina, ovviamente di H&M. Non lo avevo comprato perché pensavo che non lo avrei portato spesso, e non mi andava di spendere 40 euro. 


Quando, a gennaio l'ho ritrovato in mezzo al cumulo di abitini scontati a quindici euro, per di più era l'unico e della mia taglia, ho pensato fosse destino: dovevo averlo.











La sera stessa l'ho indossato per la festa di compleanno della mia amica Guia.


3 commenti:

Mia Dido ha detto...

è davvero molto ma molto carino! *_* Tesoro non ci si sente da secoli T____T' Vesti sempre una favola ♥

Mia Dido ha detto...

Vero T_T spero di riprendere al più presto >< ♥

Dado ha detto...

Hai uno stile davvero particolare, complimenti perchè mi piace un sacco!