Piccola per godermi la gioia delle piccole cose, grande abbastanza per poter comprendere l'importanza delle persone accanto a me.
E' un ricordo che mi tengo stretta.
La canzone mi ricorda la mia mamma.
E' a lei che devo tanto: chi sono diventata, come sono cresciuta, il mio modo di pensare.
E' a lei che devo i momenti migliori della mia vita. Perché sì, tanti bambini hanno avuto un'infanzia stupenda, tanti altri ne hanno avuto una triste.
Ma io ho avuto un'infanzia, e l'ho vissuta senza pensieri, semplicemente godendomi le gioie del saper vivere come i bambini. E lo devo ai miei genitori, alla mia nonna, a mio fratello.
Drinkin' in L.A. risuonava nelle radio, quell'estate, e io non avevo altri pensieri se non mangiare gelati, fare nuotate, e ridere -o litigare- con mio fratello.
E' stata una colonna sonora per gli attimi più felici.
Momenti gioiosi. Ricordi preziosi. L'Estate del '98.
Io [ho una faccia bruttissima!], mia mamma [sempre bellissima] e mio fratello [scazzato]. |
6 commenti:
Che tenerezza!
Ma quanto eri carina?!! Ed anche la tua mamma, vi assomigliate tanto! Me la ricordo questa canzone, quando uscì ero un bel po' più grande di te ma la foto che hai postato mi ha fatto venire in mente le vacanze al mare con i miei genitori e mio fratello più piccolo tanti, tanti anni fa! Un bacione!
Perdonami se lascio un commento senza conoscerti, ma leggendo questo intervento mi sono un pò commossa e ho ricordato anche io quelle belle vacanze tutti insieme in cui non si avevano pensieri e la mamma ti spalmava la crema ...
Grazie per questo tuo dolcissimo intervento :)
piacere io sono Giulia !
Ci sono anch'io! xD
è meravigliosa!
Grazie mille ragazze!
che bella la foto e le parole che hai scritto .. ^^
sei molto tenera ..
Posta un commento