Solitamente prediligo colori chiari, infatti ho una quantità spropositata di magliette bianche, ma la scorsa domenica ho deciso d'indossare questa canotta/vestito lavorata ad uncinetto della linea Baby Angel by Fiorucci.
Non sapevo proprio con cosa abbinarla, però ho trovato un paio di leggings neri lucidi, un mio reggiseno a fascia nero, e di lì in poi è stato un gioco d'accessori: tutti sul marrone, tranne cappello (regalatomi dai genitori di Gege, e lo adoro!!) e pochette neri. Lo smalto rosso corallo come gli orecchini "ciliegina".
Abbiam passato il pomeriggio tra la casa della sua nonna paterna, per salutare lei, i suoi zii e il cuginetto Gabriele, di solo un anno, e poi tra H&M (volevo un nuovo paio d'occhiali da sole con montatura tartarugata) e il Lago di Bertignano, un piccolo laghetto artificiale nei pressi di un paesino chiamato Roppolo, arroccato sulle colline tra vercellese e biellese.
Subito ho deciso di scavalcare una proprietà privata con un piccolo molo, per scattare alcune foto, perché la vista sul lago era spettacolare!
Nessun commento:
Posta un commento